domenica 27 luglio 2008

un' emozione...


Su di te... il mio umore
su di te... un gran bene,
su di te... il vento sul viso
su di te... i colori
su di te... i profumi più intensi
su di te... respiro sale
su di te... il mio di dentro.
su di te... respiro la fuga
su di te... volo veloce
su di te... respiro me.
su di te...

Vedo ciò che non è il mio mondo...
i momenti più belli... quando mi fermo
e so che ti ho al mio fianco... d'azzurro.
Un' emozione... sempre.
Dire di più... Forse sarebbe un petalo in meno.
Non dire nulla... non so.

6 commenti:

jasna ha detto...

un saluto veloce ripasso domani con calma . ciao elsa

Nicolanondoc ha detto...

Elsa,bella la tua moto,non ne ho mai possedute,mi piacerebbe provare a fare il giro del mondo avvinghiato con la persona giusta e farmi trasportare,
probabilmente hai vissuto tantissime emozioni guidandola...sempre da sola?
Ciao

Elsa ha detto...

da soli è sublime.

riri ha detto...

Cara Elsa,con la tua emozione mi hai fatto rivivere momenti magici..anch'io adoro le moto,ho sempre fatto dei bei giri(come ospite),sulla costiera , per Napoli e scoprendo posti meravigliosi,vento e mare nei capelli,profumo di libertà inenarrabile...
Buon inizio settimana.

Gianna ha detto...

Elsa emozioni sempre!
Un bacione

Gianna ha detto...

D'accordo che sei innamorata del mare,ma vieni almeno ad osservare un santuario di montagna...
Sirio ti aspetta.