mercoledì 21 ottobre 2009

donne in rinascita... J Folla

12 commenti:

Elsa ha detto...

... perchè ci vuole un gran fegato a guardarsi dentro... Folla

UIFPW08 ha detto...

Hai ragione davvero..Ciao Elsa

Unknown ha detto...

ma quando lo fai....allora sono scintille!!!

Anonimo ha detto...

Grazie, bel messaggio: belle immagini, bella voce!
(anche se, guardando il tuo blog, mi sento un po' lontana da te su certe posizioni - perchè secondo me il pacifismo ad oltranza fa essere troppo "obiettivi" - mi avvicina l'elemento acqua!)

Elsa ha detto...

ciao benvenuta...
forse dovresti leggere meglio fra le righe...
un saluto
Elsa

il monticiano ha detto...

Fiorella Mannoia, J. Folla e le sue parole.
Se tu donna ne fai tesoro e le prendi sul serio ci riesci.

riri ha detto...

...mi ha colpita e commossa, sì..come l'acqua...un mare dentro che ci accomuna, ci perde, ci ritrova, ci fa più forti...un mare dentro :-)
Ti abbraccio, il resto ha poca importanza, il tempo, lo scriversi, ma esserci, sì...

Elsa ha detto...

@ Riri

Cara ci sono...
io ci sono.

Ishtar ha detto...

Sorre...grazie per questo video, mi ci rispecchio tanto, tempo di rinascita...e non è facile ma non impossibile, un abbraccione tvb

Luigina ha detto...

Veramente molto intenso il messaggio di questo video. Mi ci trovo e ritrovo molte delle donne che ho conosciuto qui e che mi hanno aiutato a guardarmi dentro per rinascere. Anche sentirti ieri sera. Ti abbraccio

Anonimo ha detto...

Non so come sono capitata qui ed è lo stesso "caso" che mi ha fatto trovare questo scritto le donne in rinascita tanti anni fa da qualche parte nel web e già allora lo trovai affascinante e carico.

Elsa ha detto...

unico...
benvenuta Eli