giovedì 30 aprile 2009

message written on my body...


15 commenti:

frank ha detto...

attesa di qualcosa che deve arrivare, una risposta che manca... passiamo la vita ad aspettare o viviamo per aspettare? qualunque cosa dica sembra adattarsi alla forma della bottiglia, ma poi forse no
ciao

giardigno65 ha detto...

che bella foto !

Maia ha detto...

Ciao Elsa, due persone attendono da me un messaggio, una risposta...
Se anche tu sei in attesa di una risposta, il cuore mi dice ATTENDI, ma vai AVANTI...
Se invece hai avuto un MESSAGGIO inatteso, allora spero che sia qualcosa che davvero desideravi :) ... Buon 1 Maggio e 2 e 3 Maggio ... Week end Lungo questo, io sarò nell'Isola Di Ortigia a Siracusa... Un paradiso Terrestre, :) Come Il tuo! Giulia

Lara ha detto...

Che foto stupenda!

marco ha detto...

le ferite dell'anima non si rimarginano mai sanguinano sempre... devi solo sperare che col tempo... facciano meno male.....

Elsa ha detto...

@ marco

il sale le culla
il sale le cura
sempre che di ferite si tratti...

@ Lara

concordo una foto meravigliosa,
infatti non è mia.
Ma rappresenta bene ciò che io vedo.

@ L'erede dell'intelletto

ti ringrazio:)))

@ frank

sei incredibile...con le tue parole hai dato foma al mio pensiero... FORMA ! :)

marco ha detto...

brava Elsa il sale le cicatrizza mamfa tanto tanto male credimi....

Anonimo ha detto...

Elsa.....
quanto mi piacerebbe riceverne uno.......
Ti abbraccio
Ornella

clochard ha detto...

Il mare è ancora lontano, ma ci arriverò.I miei messaggi li lascio al vento, in un attimo attraversano pianure e colline e mari.
CIao

Elsa ha detto...

@ Ornella

Le Tue parole sono di una tenerezza che disarma... arriverà Ornella... arriverà.
un abbraccio forte

@ Clochard

il vento spesso accompagna il mare:)

Damiano Aliprandi ha detto...

Cosa ci sarà scritto? Io nel frattempo che attendo una risposta ti auguro un buon Primo Maggio!

silvano ha detto...

Ciao Elsa, buon primo maggio.
silvano.

Pierprandi ha detto...

Buon primo maggio Elsa e hasta siempre!

Elsa ha detto...

@ Silvano

thanks e ricambio :)

@ pierprandi

hasta siempre :)

@ l'incarcerato

arriverà piano... ricambio :)

frank ha detto...

no elsa,io non c'entro: sei tu che sai dare forma ai tuoi pensieri per condividerli con chi si ferma ad ascoltarli. e te ne ringraziamo