mercoledì 2 settembre 2009

il mio saluto...



... ci sono persone che lavorano in silenzio, senza fare rumore... ma agiscono, operano, compiono miracoli che sembra sia impossibile accadano per opera della bontà dell'animo umano.
Teresa... era una donna che i miracoli li faceva con la sua determinazione, con la sua voglia di vivere, con il suo sorriso sempre e solo lievemente accennato ma dolce quanto basta.
Con competenza ed intelligenza propria di una grande donna che brillava di luce propria. Addio grande DONNA... e un Grazie per quanto fatto.
Elsa

8 commenti:

Elsa ha detto...

il mio saluto al presidente di EMERGENCY... TERESA SARTI STRADA.
ELSA

il monticiano ha detto...

Ecco una gran donna che ho ammirato e persino amato sin dalla sua prima intervista alla quale ho assistito.
Siamo stati e siamo tanti a volerti bene.

Elsa ha detto...

... abbiamo tanto da imparare, dobbiamo solo capire questo.

Gianna ha detto...

E come si suol dire : i migliori ci lasciano.
Ciao Teresa, rimarrà vivo in noi il Tuo esempio.

DS ha detto...

Abbiamo perso un essere straordinario.

jasna ha detto...

Quando si perdono personaggi così rimane un vuoto enorme ... ma la speranza è che dietro di lei ci siano giovani in cui credono nelle parole non dette a vanvera.

Pierprandi ha detto...

Mi unisco al tuo saluto a Teresa...Una perdita gravissima...

giardigno65 ha detto...

grandissima perdita