lunedì 8 dicembre 2008

per Cesco...l'operaio

L'amica Stella ha fatto si che mi esprimessi in modo chiaro e non solo attraverso un immagine verso il mare... Cesco è un operaio, che nella sua sincerità e nella sua indipendenza come tanti cerca di districarsi in questa giungla... Ha smesso di comunicare con noi attraverso il suo blog, ci manca la sua realtà e le sue foto, la sua generosità nell'esporsi, auspichiamo un suo ritorno... e poi in caso mi leggi hai una Adelscott da consumare:)))
Ovunque tu sia... Elsa
ps ( riporto qui sotto le sue parole riguardo ad un mio post in cui si parlava dell'importanza dell'essere).


Cesco ha detto...
Anch'io non mi cambierei per nulla al mondo... oddio, forse solo qualche chiletto in meno che ho messo su ultimamente ;)...A parte gli scherzi, è molto vero, spesso si cerca di sopprimere le proprie peculiarità personali per cercare di essere accettati, in un contesto che magari non ci si addice e ci costringe a non essere noi stessi. Li chiamano disadattati, ma spesso cercano solo un ambiente che sia come loro e che gli permetta di esprimersi per come sono. Io non mi piegherei
mai al conformismo, eppure non sono mai solo, e sono sempre me stesso.

5 commenti:

Gianna ha detto...

Grazie Elsa per questi bei ricordi.

Come puoi notare da me,cesco manca a tanti,ha lasciato un'impronta profonda nel cuore di tutti i bloggher che lo conoscevano...

Elsa ha detto...

Si Stella è propro così.

silvano ha detto...

Come ho commentato da Stella, commento anche qui per l'amico Cesco che manca a tutti. Un bel pensiero Elsa che condivido.
Mi vien anche da sorridere perchè quasi sembra che stiamo piangendo un amico andato...sono sicuro che Cesco ancora ci legga, e a giudicare dal blog che segue è ancora molto in gamba, solo che parla d'altro:http://romangia-sorso.blogspot.com/

Io ho speranza, anzi sono sicuro che tornerà a trovarci, è solo una questione di tempo.

ciao, silvano.

Elsa ha detto...

bella notizia Silvanoooooooo

Ishtar ha detto...

VEdo ceh arrivo tardi, l'ho scoperto oggi per caso cliccando sul suo profilo!
Meglio così ora sappiamo che sta bene, ciao