sabato 10 maggio 2008

ti aspetto quì...


12 commenti:

Persona pensante ha detto...

Un posto dove guardare il mare e stare insieme, vivendo quel momento, ma soprattutto stando abbracciati e stando bene...

Ishtar ha detto...

Arrivo sorre!
Ops piccolo particolare, non ci siamo ancora scambiate gli adress!
Ciao ora sai come fare, buon sabato a presto un abbraccio :-)

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe buttarmi tra le onde anche oggi, peccato che purtroppo di onde neanche l'ombra...

Ishtar ha detto...

Sorre nel mio profilo ho aggiunto una mail, solo per te, quando ti farai viva la toglierò, quindi muoviti!
Ciao :-)

Luca ha detto...

Sempre il mare..ehh..senza non si vive proprio..

Nella ha detto...

Holà ... ciao Elsa bellissima questa foto ... sto arrivando =)))

Baci buona serata

jasna ha detto...

Mi posso unire...? ciò pure due pupi però!!!!!!

Elsa ha detto...

tutti da me...al chiosco...i bimbi in prima fila!!!!!!!!!!!!
per chi ama le onde come me...prometto anche un pò di movida!!!!
Besito ai bimbi di Jasna.
Elsa

Luca ha detto...

..La noia la lasciamo alle persone senza fantasia..Allora veniamo al chiosco?! :-)

Sergio Montis ha detto...

C'è un posticino anche per me?
Un bacio
Free

Anonimo ha detto...

Dov'è questo posto?
Se parto da Senigallia con la mia canoa, quanto pensi che ci impiegherò?

Pino ha detto...

Ho scoperto il tuo blog per caso e devo dire grazie alle tue parole sento un trasporto, quasi da sembrare di essere li da Te.
Io però vivo nel Salento un altro angolo di Paradiso della nostra bell'Italia.
Splash!