sabato 29 marzo 2008

riposo...

Sono andata via senza voltarmi. Sono entrata in un bar...ho preso una cioccolata calda per riscaldarmi e solo dopo averla bevuta mi sono resa conto di non averci messo lo zucchero...risata isterica! Piove sempre...ho fatto una doccia...ho cercato conforto all'interno del mio frigorifero...ho divorato un panino alla marmellata di mirtilli, la zia Clotilde me la regala anche se io odio sia lei che le sue confetture!!!La fame ha avuto la sua vittoria...Oggi nessuno può destare il torpore che mi avvolge... la mia coperta di Linus...ovvio di un azzurro magico!Non ascolto più le tue parole...Mentre con la mia macchina percoro il litorale
un cellulare suona, non lo sento...svolto a destra (ops sinistra !!!)
accosto e trovo il riposo.

5 commenti:

Ishtar ha detto...

Sorella, io ci proverò anche se so che è un affare tra se e se, ascolta questo video a me piace non fa miracoli ma è profondo come noi:
http://it.youtube.com/
watch?v=M2wgjQTGPWM
Grazie per le tue parole di stima contraccambiata ovviamente ma quello che penso di te preferisco dirtelo personalmente e forse aveva ragione una persona che ti ha definita una sirena, solo lei ha così necessità del mare e il mare di lei!
Lei incanta con la sua musica, tu con i tuoi versi, ciao sorella :-)

Ishtar ha detto...

Ciao sorella oggi ti chiedo una cortesia, sto preparando un nuovo post che pubblicherò fra qualche giorno ma non riesco sul web a trovare una immagine adeguata almeno ai miei gusti sull'araba fenice!
Se trovi qualcosa di interessante mandami il link. Intanto di auguro una domenica serena e gioiosa...
Ciao

Anonimo ha detto...

Un saluto da esteban

Redazione ha detto...

Un saluto dal mare della Puglia

Anonimo ha detto...

Ho avuto un dejavù davanti a questa foto. Ti posto un link perchè a leggerti un po' quà e là, mi sono ricordata di vecchie emozioni.
Poi se ti piace il tango questo è davvero truggente.

"Lei si alzò con un gesto finale,
poi andò via senza voltarsi indietro
mentre quel vento la riempiva
di ricordi impossibili,
di confusione e immagini"

http://www.youtube.com/watch?v=0kngWVcC5iY

Scusa, sono arrivata qui dal blog del mio amico Tore.

La.stanza.per.me